Ryan Gosling vittima di stalking

-

Come spesso accade la fama non sempre ha dei risvolti positivi, e l’attore Ryan Gosling ne sa qualcosa dato che è stato perseguitato per mesi da una donna di New York. Che dopo avergli inviato mail e messaggi si è presentata alla sua porta.

Il neo papà Ryan Gosling è stato costretto a denuciare la donna che si chiama Grace Marie del Villar, cittadina di New York, con un’ossessione non propriamente positiva.  La cosa è talmente degenerata tanto che sono comparsi anche bigliettini minatori come quello per il fratello: “prendo a calci la testa di tuo fratello”. La situazione ha raggiunto il culmine lo scorso 28 ottobre quando Grace Marie si è presentata a casa di Gosling dicendo di essere la sua gemella. Prima di andare via ha lasciato alla porta un catalogo di bambole. Dopo questo incontro ravvicinato l’attore è passato alle vie legali e ha ottenuto un ordine restrittivo contro la donna, che ha il divieto di avvicinarsi alla famiglia Gosling.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -