Un vero principe per Emma Watson?

-

Per i suoi fan sarebbe la conferma che lei, Emma Watson, non è una comune mortale. Sarebbe la firma sotto all’attestato di superiorità che l’attrice, ammirata per la sua bellezza e per la sua eleganza (si dice) fuori dal comune, ha agli occhi dei tantissimi ammiratori in tutto il mondo che sono cresciuti con lei nel corso degli anni.

Stando agli ultimi rumors, Emma Watson potrebbe avere una storia con il principe Harry, il secondogenito di Lady Diana e il principe Carlo d’Inghilterra, nonchè quarto nella linea di successione al trono del Regno Unito. La cosa non sarebbe confermata da fonti ufficiali, ma un insider, non sappiamo quanto attendibile, avrebbe testimoniato che il principe è molto preso dalla giovane attrice, di sei anni più piccola di lui. Che ne pensate? Vi piacerebbe un futuro regale per l’ex streghetta di Hogwarts?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -