CÎROC® ULTRA PREMIUM VODKA presenta la bottiglia in edizione limitata Derek Zoolander Blue Steel, disegnata in collaborazione con Mario Testino per festeggiare l’uscita di Zoolander 2.

 

CÎROC® Ultra-Premium Vodka è lieta di presentare la CÎROC Derek Zoolander Blue Steel, un’edizione limitata ‘bella in modo assurdo’.

Ecco le immagini:

[nggallery id=2401]

Il suo design è frutto di una collaborazione esclusiva con Mario Testino, uno dei fotografi più famosi al mondo, per Derek Zoolander, l’icona più celebre nel mondo dei supermodelli. La partnership festeggia l’uscita di Zoolander 2, il sequel del cult movie Zoolander.

Il particolarissimo blu con un tocco di iridescenza della bottiglia in edizione limitata si ispira alla famosa posa “Blue Steel” di Derek Zoolander.

Mario Testino, uno dei fotografi più famosi al mondo, ha immortalato a New York per CÎROC® Ultra-Premium Vodka uno dei supermodelli più conosciuti, Derek Zoolander. Le immagini documentano il lancio della bottiglia in edizione limitata CÎROC Derek Zoolander Blue Steel, creata per festeggiare il tanto atteso film Zoolander 2.

Mario Testino ha iniziato la collaborazione con CÎROC vodka come Direttore Creativo della campagna “On Arrival” del brand, per la quale ha scelto talenti emergenti, immortalandone il momento di consacrazione del successo. Forte di questa consapevolezza e della sua esperienza come ritrattista fotografico di personaggi famosi, Testino ha creato una bottiglia che rappresenta la consacrazione del successo più attesa: il ritorno di Derek Zoolander dopo un’assenza di 14 anni!

- Pubblicità -