Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 3L’amabile e divertente famiglia Portokalos è tornata ed è più travolgente che mai ne Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, il tanto atteso sequel della commedia romantica campione d’incassi, disponibile in Digital HD dal 2 luglio 2016 e in Blu-ray™, DVD e Video On Demand dal 13 luglio 2016, con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Scritto dalla candidata al premio Oscar® Nia Vardalos (Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, Le Mie Grosse Grasse Vacanze Greche), Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 riunisce l’intero, amato clan per celebrare il più grande matrimonio greco di sempre, che Fox Tv definisce “divertente e commovente… Un grosso grasso momento fantastico!

 

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, inoltre, include – in Blu-ray, DVD e Digital HD – un’isterica gag reel e contenuti inediti, tra cui una tavola rotonda con i protagonisti per scoprire cosa è successo davvero dietro le quinte del film. Toula (Nia Vardalos) e Ian (John Corbett, Parenti, amici e tanti guai) hanno cresciuto la figlia Paris (Elena Kampouris, Men, Women, and Children) nell’affetto della loro famiglia greca allargata. Ma ora la 17enne è desiderosa di crearsi una sua vita. La commovente commedia familiare, dolce come una fetta di baklava, si rivela quando un matrimonio inaspettato minaccia di sconvolgere i delicati equilibri del clan, unendolo ancora di più e, contemporaneamente, mettendo tutti l’uno contro l’altro.

L’intera formazione originale riprende i propri iconici ruoli, tra questi Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine (Il Giurato), Lainie Kazan (Spiagge), Andrea Martin (Notte al museo: il segreto del faraone), Gia Carides (Austin Powers – La spia che ci provava), Joey Fatone (The Opposite of Sex – L’esatto contrario del sesso), Louis Mandylor (Codice d’onore), Bess Meisler (Una famiglia perfetta), con Elena Kampouris, John Stamos e Rita Wilson che si sono uniti al cast per la prima volta.

 

I CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAYTM E DVD:

  • ERRORI E PAPERE – Ridi con tutta la famiglia mentre realizza il film!
  • LA MIA GROSSA GRASSA CENA GRECA – Afferra una sedia, riempi il piatto e condividi il pasto familiare con il cast de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2! Nia Vardalos, John Corbett, Joey Fatone, Ian Gomez, Lainie Kazan e Michael Constantine prendono parte ad una tavola rotonda retrospettiva girata all’interno del celebre ristorante della famiglia Portokalos, Dancing Zorbas. In questa featurette troviamo uno sguardo approfondito sulla realizzazione del film, l’enorme successo del suo predecessore e come non sia necessario essere greci per sentirsi un membro della famiglia Portokalos!

REALIZZANDO IL GREQUEL – Uno sguardo dal di dentro alla realizzazione de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, con un filmato realizzato sul set e in più interviste al cast e alla troupe per scoprire cosa bisogna fare per riportare in vita un film così amato dai fan. Nia Vardalos, John Corbett e i membri del cast condividono alcuni dietro-le-quinte, mentre Elena Kampouris e il regista Kirk Jones parlano della loro esperienza al fianco del cast originale nella realizzazione del sequel del film campione d’incassi del 2002.

- Pubblicità -