Ellen Degeneres mette in imbarazzo Andrew Garfield e Emma Stone [VIDEO]

-

Andrew Garfield e Emma Stone Ellen Degeneres è decisamente molto brava ad attirare l’attenzione dei suoi ospiti su punti un po’ imbarazzanti delle loro relazioni o anche di quello che succede loro intorno. E in occasione della promozione di The Amazing Spider-Man 2 la conduttrice al suo The Ellen Show ha avuto modo di mettere in imbarazzo Andrew Garfield e Emma Stone con domande sul realismo dei loro baci sul set e sulla questione del condividere le camere durante il tour. Come se la situazione non fosse già abbastanza imbarazzante per i due piccioncini, Jamie Foxx, anche lui ospite della trasmissione, ha rincarato la dose con simpatia.

Ecco i video:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/IxBcKcbEjPc” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/9lX2JxRu7Ps” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/Sjbt8j1elA0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Infine Ellen ha messo alla prova i suoi tre ospiti con il gioco “Never Have I Ever”, in cui si risponde a domande (anche imbarazzanti) con I Have o I Have Never. Ecco cosa è venuto fuori dal giochino di Ellen:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/U8Gv83xiFP8″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Fonte: Just Jared

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -