POLAROID

Arriva al cinema dal 6 giugno distribuito da Notorius Pictures Polaroid, il nuovo film horror diretto da Lars Klevberg e con protagonisti nel cast Kathryn Prescott Tyler Young Samantha Logan Keenan Tracey.

 

In Polaroid Sarah e la sua amica Linda, stanno rovistando nell’attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla; rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, la visione di una ragazza impiccata e infine la presenza di un’ombra misteriosa che finisce per ucciderla. Si susseguiranno una serie di omicidi sempre più efferati fino a quando lo spirito intrappolato nella polaroid, non riuscirà a vendicarsi e a porre fine al suo disegno di morte e distruzione.

Polaroid è il primo lungometraggio del regista norvegese Lars Klevberg, che adatta un suo cortometraggio omonimo che ha ottenuto il plauso della critica quando ha fatto il giro del festival nel 2015.

Il film vede la partecipazione di Kathryn Prescott, Mitch Pileggi, Grace Zabriskie, Tyler Young, Keenan Tracey, Samantha Logan, Priscilla Quintana, Madelaine Petsch e Javier Botet, quest’ultimo attore spagnolo specializzato nel ritrarre creature sovrannaturali nei film horror, ha interpretato Niña Medeiros nella trilogia REC, La Madre nell’omonimo film e più recentemente ha vestito i panni dello Slender man nell’omonimo film e de L’uomo Storto in The Conjuring 2.

- Pubblicità -