Uscite al cinema del 30 aprile 2015

Le streghe son tornate

Le streghe son tornate di Alex de la Iglesia: José e Antonio organizzano una rapina ad una gioielleria in pieno centro di Madrid, ma i piani saltano e sono costretti a fuggire. Decidono di espatriare in Francia ma lungo la strada sono costretti a fermarsi in un piccolo paesino dove vive una strana comunità di donne.

 

Run All Night – Una notte per sopravvivere di Jaume Collet-Serra: Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

Ritorno al Marigol Hotel  di John Madden: Sequel di Marigold Hotel con tutti i protagonisti del film precedente e con la new entry Richard Gere.

Child 44 – il bambino numero 44 di Daniel Espinoza: Mosca, 1952. Leo Demidov, membro della polizia segreta sovietica dell’MGB, perde il proprio status quando rifiuta di denunciare come traditrice la moglie Raisa. Esiliati da Mosca e inviati in un gelido avamposto di provincia presso i monti Urali, Leo e Raisa aiutano il Generale Mikhail Nesterov ad indagare su una serie di delitti di bambini che avvengono lungo le ferrovie russe e che li porterà a scontrarsi con il folle Vasili, rivale di Leo della polizia segreta.

I 7 nani di Boris Aljinovic, Harald Siepermann: Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come “La bella addormentata”) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere strani personaggi. Non mancheranno un drago strampalato, lo sguattero delle cucine di corte di nome Jack, la strega Perfidia, il bacio del vero amore.

Basta poco di Andrea Muzzi, Riccardo Paoletti: Sergio, un quarantenne senza un impiego stabile, crede di aver avuto un’idea geniale per tentare il riscatto sociale: aprire un’agenzia che vende felicità. Perché “oggi come oggi la depressione è la malattia più diffusa nel mondo!”. Coinvolge nell’impresa l’amico Fulvio e nasce l’agenzia “Felici & Contenti” con l’obiettivo di esaudire i desideri più disparati della gente. Dopo un inizio un po’ stentato arrivano i primi clienti e ben presto una folla, sempre più numerosa, si accalca davanti all’agenzia, ognuno con la propria strampalata richiesta. L’agenzia “Felici & Contenti” dà alle persone ciò che vogliono perché per essere felici, a volte, basta davvero poco. Ma qualcosa di inaspettato arriverà a turbare l’attività dei nostri protagonisti in un crescendo di accadimenti ora divertenti ora imprevisti perché, talora, il raggiungimento della felicità passa attraverso una piccola illusione…

- Pubblicità -