Per celebrare l’imminente Jurassic World Il Dominio, un gruppo di YouTuber è tornato al Jurassic Park originale nel tentativo di ricreare il suo T-Rex in CGI con un software aggiornato.

 

Jurassic Park è stato distribuito l’11 giugno 1993 negli USA e presentava un cast stellare, tra cui Jeff Goldblum, Laura Dern, Sam Neill, Bob Peck, Richard Attenborough e Samuel L. Jackson. Nel corso del tempo, il film è diventato un classico di culto soprattutto grazie ai suoi effetti speciali che ancora oggi sembrano impareggiabili.

Il canale YouTube Corridor Crew, specializzato nello sviluppo e nello studio del lavoro VFX, ha recentemente caricato un video in cui mostra i tentativi di ricreare gli effetti pratici precedentemente utilizzati nel classico del 1993. All’interno del video, il team crea una ripresa completamente in CGI basata sul film, incluso un T-Rex completamente in CGI.

Dopo che la ripresa è terminata, viene confrontata con gli effetti più pratici del film, consentendo agli spettatori di determinare da soli se i moderni VFX funzionerebbero per il film se fosse stato realizzato oggi.

Jurassic World Il Dominio, ecco il prologo!

Jurassic World Il Dominio vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -