Patricia Clarkson: intervista all’attrice premiata

-

Ha vinto il Golden Globe per Sharp Object, e noi l’abbiamo intervistata a Londra. Ecco cosa ci ha rivelato Patricia Clarkson riguardo all’essere donna a Hollywood e non solo.

L’attrice ha Patricia Clarkson trionfato come Miglior attrice non protagonista in una serie

[brid video=”369534″ player=”15690″ title=”Patricia Clarkson intervista all'”]

Definita dalla critica come “spaventosa e affascinante“, Sharp Objects ha appena ottenuto 3 nomination ai Golden Globe per Miglior miniserie, Miglior attrice in una miniserie (Amy Adams) e Miglior attrice non protagonista in una serie (Patricia Clarkson). La serie è diretta da Jean Marc Vallée (Big Little Lies per la HBO) e creata da Marti Noxon (Dietland) e vede come protagonista proprio la pluricandidata gli Oscar Amy Adams. Tra i contenuti speciali inclusi nel DVD e nel Blu-ray ci sarà una featurette esclusiva e mai vista prima sulla creazione della città immaginaria Wind Gap.

Sharp Objects è ambientato in una piccola città nel sud Missouri e segue le vicende della tormentata giornalista Camille Preaker (Adams) mentre ritorna nella sua città natale per investigare l’omicidio di una ragazza preadolescente e la scomparsa di una seconda. Mentre cerca di rimettere insieme i pezzi del puzzle psicologico che è il suo passato, si troverà a identificarsi un po’ troppo con le giovani vittime.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -