Birdman Returns: il finto trailer del film di ‘Riggan Thomson’

Ecco un magnifico trailer di Birdman Returns. Non si tratta, come si potrebbe credere, di un sequel del film di Alejandro G. Iñárritu che uscirà da noi il prossimo 5 febbraio, ma di un finto trailer di uno dei film con protagonista l’attore Riggan Thomson (interpretato da Michael Keaton nel film di Iñárritu), proprio quei film di cui l’attore vuole liberarsi per poter avere un futuro da ‘attore vero’ in teatro, a Broadway.

 

Per quanto si tratti di un finto trailer, il risultato è davvero interessante:

Birdman, il film

Birdman è diretto da Alejandro Gonzalez Innaritu (21 grammi) e vede nel cast Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone, Andrea Riseborough, Naomi Watts e Zach Galifianakis.  Il film racconterà la storiadi un attore (Keaton) reso famoso dalla sua interpretazione cinematografica di un iconico supereroe. L’attore cerca di sfondare in teatro, mettendo in scena una commedia per Broadway, e lo troviamo, nei giorni precedenti alla prima del suo spettacolo, combattere con il proprio ego per cercare di recuperare i rapporti con la sua famiglia, la sua carriera e se stesso.

Straordinario il cast che vede accanto a Michael Keaton anche (in ordine alfabetico) Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts.

- Pubblicità -