Fuga per la vittoria: Doug Liman per il remake

Reduce da recensioni e giudizi entusiasti per il suo recentissimo Edge of tomorrow, Doug Liman non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa.

 

Leggi anche: Edge of tomorrow Senza domani Recensione film

Liman sembra essere in trattative per dirigere il remake di un classico del 1981, Victory, conosciuto da noi italiani come Fuga per la vittoria. Si tratta di un film d’azione ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, nel quale vengono narrate le imprese di una squadra di calcio composta da membri delle Forze Alleate in prigionia, i quali devono prepararsi per disputare una partita contro la nazionale tedesca, mentre alcuni ufficiali britannici sono a lavoro per organizzare la loro fuga.

L’originale fu diretto da John Huston, interpretato da Sylvester Stallone, Micheal Caine e Pelè. La Warner Bros. ha già avvertito Gavin O’Connor che dovrà occuparsi della sceneggiatura. Qui di seguito vi proponiamo la locandina dell’originale Fuga per la vittoria.

Fuga per la vittoria

Ma prima di cimentarsi su questo remake, Liman dirigerà l’adattamento su grande schermo di Splinter Cell con Tom Hardy , pronto per il 2015


Fonte: Collider.com

- Pubblicità -