Trailer del doc su The Fantastic Four di Roger Corman

fantastic-four-roger-cormanMentre si succedono notizie e rumors sul prossimo reboot di Fantastic Four, ecco che vi proponiamo il trailer di un documentario sul  film di Roger Corman, The Fantastic Four, realizzato con un piccolo budget nel 1992. Per difficoltà produttive dalla parte del partner tedeschi, il film fu completato ma mai distribuito. In seguito a questo evento si sono scatenate un sacco di congetture sulle vere motivazioni che non hanno permesso al film di uscire, e Marty Langford ha pensato di realizzare un documentario in merito, dal titolo DOOMED! The Untold Story of Roger Corman’s “The Fantastic Four” in cui promette di andare ad indagare le ragioni vere e proprie che hanno troncato la vita al film.

Ecco il trailer del documentario di Langford che risulterà interessante soprattutto per coloro che non hanno visto il film del 1992:

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/hb0z33xu4WU” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

A giudicare dalle poche immagini che si vedono nel video, i quattro eroi sembrano essere stati resi molto meglio allora che nell’infelice film (con tanto di seguito) del 2005.

Fonte: Collider

- Pubblicità -