Wes Anderson e i rallenty: video

-

The 35th Annual Los Angeles Film Critics Association Awards - InsideAspettiamo tutti con grande trepidazione il prossimo film di Wes Anderson, The Grand Budapest Hotel, e intanto l’Internazionale pubblica un bellissimo video in cui sono raccolte tutte le più celebri scene al rallenty presenti nei film di Wes Anderson. Da I Tenenbaum, a Moonrise Kingdom, passando per il magnifico Il treno per il Darjeeling, ecco alcune delle sequenze più famose del cinam di Anderson.

[iframe src=”//player.vimeo.com/video/83728153″ width=”500″ height=”281″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen][/iframe]

Vi ricordiamo che protagonisti di The Grand Budapest Hotel sono Ralph Fiennes, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham, Bob Balaban e Tony Revolori. Un cast straordinario per un film che ha il sapore di una rimpatriata, di una riunione di attori che sono uniti al loro regista non solo da vincoli professionali ma anche, sembra, da profondi vincoli di amicizia.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -