Sembra che in Captain America Civil War possa esserci spazio, immaginiamo marginale, anche per una vecchia amica di Tony Stark, ovvero la reporter Christine Everhart, interpretata da Leslie Bibb. L’attrice ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto della sua sedia da make up utilizzando l’hashtag #marvel. Non ci sono altre specifiche per cui non sappiamo a quale film Marvel si possa riferire, ma considerando che Civil War è al momento in fase di ripresa, potrebbe essere più che probabile la sua presenza nel threequel. Che sia pronta per rientrare nei panni della giornalista? Lo scopriremo presto.

 
Leslie Bibb in Captain America Civil War?
Leslie Bibb in Captain America Civil War?

Nonostante il suo “cambio di redazione” nei film Marvel, il personaggio originale di Christine Everhart, nei fumetti, è impiegato del Daily Bugle, il che potrebbe collegarla ulteriormente a Spider-Man e al nuovo Peter Parker. All’epoca di Iron Man, dove abbiamo conosciuto il personaggio della Bibb, probabilmente il Bugle era ancora di proprietà esclusiva della sony, per cui non era possibile far lavorare la reporter per il suo vero giornale. Le cose adesso potrebbero essere tornate a posto!

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: inizia la guerra sul set [Video]

[nggallery id=1652]

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -