CHiPs: Vincent D’Onofrio sarà il cattivo

Dax Shepard potrebbe aver scelto Vincent D’Onofrio per interpretare il ruolo del cattivo nel suo nuovo film, ChiPs.

 
La serie tv "Chips"
La serie tv “Chips”

Shepard (Hit and Run, Veronica Mars), incaricato dalla Warner Bros della trasposizione cinematografica del celebre show televisivo poliziesco degli anni ’80 trasmesso dalla NBC, ha curato la stesura della sceneggiatura e si occuperà della regia e anche dell’interpretazione di uno dei ruoli.
Ideata da Rick Rosner, la serie originale vedeva protagonisti Erik Estrada e Larry Wilcox, nei panni di due poliziotti della California Highway Patrol – Jon Baker e Frank “Ponch” Poncharello – di pattuglia sulle strade di Los Angeles.

Nell’adattamento Shepard sarà Baker e Michael Pena Ponch. L’attore/regista ha scritto la sceneggiatura sulla base di uno script precedente di Paul Kaplan e Mark Torgrove. Non si sa molto della trama se non che coinvolgerà una banda di malviventi, capitanata da D’Onofrio, un ex poliziotto spietato.

D’Onofrio sarà prossimamente sul grande schermo con Jurassic World di Colin Trevorrow in cui interpreterà il burbero capo della sicurezza Vic Hoskins. Sarà anche uno degli eroici pistoleri per I magnifici sette di Antoine Fuqua.

Fonte: Empireonline

- Pubblicità -