Henry Cavill: “Batman v Superman non è un sequel di Man of Steel”

Henry CavillLa mania dei sequel che ha invaso Hollywood potrebbe portare, erroneamente, a pensare che il prossimo film della DC Comics, Batman v Superman Dawn of Justice sia un sequel di Man of Steel, L’Uomo d’Acciaio, che ha visto (ri)nascere Superman sul grande schermo.

 

A chiarire la situazione interviene Henry Cavill, interprete del personaggio, che spiega come il nuovo film diretto da Zack Snyder non sia un sequel a tutti gli effetti, ma un’introduzione al nuovo personaggio di Batman, un’espansione dell’universo cinematografico della Warner/Dc e soprattutto un’anticamere della Justice League.

[nggallery id=957]

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -