HomeNews2015Hunger Games: vola a Berlino con il Concorso ufficiale

Hunger Games: vola a Berlino con il Concorso ufficiale

-

Da oggi fino al 15 ottobre si potrà partecipare al concorso che mette in palio la possibilità di volare a Berlino e assistere alla PREMIERE mondiale di Hunger Games Il Canto della Rivolta parte 2.

- Pubblicità -

Dopo aver acquistato il biglietto in uno dei cinema che hanno già aperto le prevendite, registrandosi o accedendo alla community di Distretto13 si potrà, caricando la foto del proprio biglietto, partecipare al concorso.

- Pubblicità -

Per maggiori info potete cliccare al seguente link:
www.hungergamesprevendite.it

[nggallery id=1712]

- Pubblicità -

Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2 arriverà al cinema il 19 novembre 2015. Il film è diretto da Francis Lawrence e vede nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin, Jena Malone.

Katniss è a capo di una rivolta contro una Capitol City sempre più determinata ad ucciderla e Peeta, salvato dalle grinfie del Presidente Snow dopo le torture subite, sembra essere ormai una persona diversa.

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -