Jennifer Lawrence tolta dai poster di Hunger Games in Israele

In Israele sembra che non siano stati apprezzati i poster promozionali di Hunger Games Il canto della rivolta Parte 2. Infatti, da quanto apprendiamo oggi da Variety, in alcune città di Israele Jennifer Lawrence  è stata rimossa dai manifesti. La sua immagine con arco e frecce in gran parte dello stato è ancora protagonista ma non in alcuni sobborghi particolarmente ortodossi in Gerusalemme, dove il manifesto raffigura una corona infuocata.

 

[nggallery id=1712]

Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2 arriverà al cinema il 19 novembre 2015. Il film è diretto da Francis Lawrence e vede nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin, Jena Malone.

Katniss è a capo di una rivolta contro una Capitol City sempre più determinata ad ucciderla e Peeta, salvato dalle grinfie del Presidente Snow dopo le torture subite, sembra essere ormai una persona diversa.

 

 

- Pubblicità -