Spectre: nuove immagini di Daniel Craig a Città del Messico

Spectre

Dopo l’arrivo dell’atteso teaser trailer la scorsa notte, arrivano online nuove spettacolari immagini dal set messicano di Spectre, dove la troupe e il cast del film stanno ancora girando in questi giorni. Nelle nuove immagini è possibile vedere Daniel Craig e Sam Mendes a lavoro, mentre viene girata quella che con tutta probabilità appare una scena d’azione con molta folla in un contesto carnevalesco. Ecco le nuove immagini da Città del Messico:

 

Le maschere visibili, dall’aspetto molto cupo e mortifero nei colori e nelle forme, non possono che rimandarci a un altro interessante capitolo della saga, Vivi e lascia morire con Roger Moore, dove l’aspetto esoterico era molto presente a partire dal carnevalesco funerale di New Orleans senza parlare del pittoresco stregone voodoo Baron Samedi.

Vi ricordiamo che nel cast di Spectre ci saranno Ben Wishaw (nel ruolo di Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), David Bautista (Mr. Hinx), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Stephanie Sigman (Estrella).

L’uscita del film è già prevista in tutto il mondo per il 6 novembre 2015.

Fonte: Collider

- Pubblicità -