The Martian: l’home video non includerà la versione estesa

Sopravvissuto – The Martian

Non poco tempo fa il regista Ridley Scott aveva annunciato che un extended cut di The Martian sarebbe stata inserita nella versione home video del film.

 

Ebbene con l’Home Video in arrivo il prossimo 12 gennaio, la 20th Century Fox ha ufficialmente presentato quelli che saranno i contenuti nella versione Blu Ray e, con disappunto di chi ha amato la pellicola, tra essi non figura l’atteso extended cut.

Ecco i contenuti previsti:

  1. Segnale Acquisito: scrittura e direzione
    1. Scopri come i produttori hanno riunito un racconto acclamato, un maestro della regia ed un cast stellare insieme sul set.
  2. Occupa Marte: casting e costumi
    1. Matt Damon ed il suo gruppo di attori talentuosi discussono dei loro ruoli in The Martian.
  3. Scene eliminate:
    1. Ares III: Farewell
    2. The Right Stuff
    3. Ares: our greatest adventure
    4. Leave your mark
    5. Bring him home
  4. AERS III: Refocused
    1. Sette anni dopo gli eventi di Ares 3, dai uno sguardo approfondito alla vera storia dietro il salvataggio di Mark Watney.
  5. Gag Reel
  6. Production Gallery

Non ci resta dunque che attendere e scoprire se l’Extended Cut sarà presentata in futuro in una nuova versione Blu Ray.

[nggallery id=1688]

Ecco la sinossi:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.

A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Sopravvissuto – The Martian vede protagonisti anche un cast d’eccezione composto da Kate Mara, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Sebastian Stan, Sean Bean, Michael Peña, Mackenzie Davis, Chiwetel Ejiofor e Jeff Daniels.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -