È stato scelto l’attore che interpreterà il villain in Aquaman di James Wan. Si tratta di Patrick Wilson, protagonista di Fargo e di The Conjuring. L’attore è stato scelto per interpretare Orm, a.k.a. Ocean Master. Si tratta del fratellastro di Aquaman, interpretato a sua volta da Jason Momoa, e suo avversario nella pretesa al trono di Atlantide.

 

La Nemesi per eccellenza di Arthur Curry è Black Manta, tuttavia James Wan aveva già dichiarato che quel personaggio non sarebbe stato utilizzato nel film. Al suo posto, il regista e lo studio hanno scelto una storia che potrebbe essere definita “di famiglia”. Inoltre il personaggio di Orm ha un impatto importante in New 52, è quindi probabile che la storia del film sarà basata proprio su queste run di Aquaman.

Patrick Wilson si unirà a Momoa, ad Amber Heard e a Willem Dafoe che fanno già parte del cast.

Aquaman: riprese anche in Italia, in Sicilia

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Con loro Patrick Wilsone  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

Deadline

- Pubblicità -