Captain America Civil War ha visto scontrarsi personaggi che abbiamo incontrato sul grande schermo come alleati e amici, cosa che ha reso certamente lo scontro più duro. Ma come avrebbero reagito a questa guerra civile Thor e Loki?
A rispondere a questa domanda sono intervenuti i diretti interessati, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston in occasione del Wizard World Philadephia.
“Io avrei reagito tipo ‘Smettetela, idioti, è una cosa stupida’. Non so, non sono sicuro di dove la storia andrà a parare con Thor e di come reagirà quando saprà che ci sono state queste battaglie. Ma credo che sarà alquanto scioccato di sapere che i suoi amici hanno litigato.” Ha dichiarato Hemsworth, mentre del tutto diverso, e a buona ragione, sarebbe stato, secondo Hiddleston, il commento di Loki: “Quando sono venuto sulla Terra, vi ho riuniti tutti insieme per combattermi. Ora che vi ho lasciati, vi combattete tra di voi. Mi dispiace, quanto mi dispiace. Loki tornerà a comandarli tutti.”
Non c’è che dire, i due attori sono sempre pronti a tornare nei loro personaggi!
[nggallery id=2773]
Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
