Carrie Fisher svela la love story con Harrison Ford durante le riprese di Star Wars

carrie fisher

Carrie Fisher ha appena fatto felici milioni di fan di tutte le galassie, svelando che lei e Harrison Ford hanno avuto una storia d’amore, clandestino, più di quarant’anni fa.

 

L’attrice, che tornerà nell’iconico ruolo di Leia in Star Wars Episodio VIII, ha confessato nel suo nuovo libro, The Princess Diarist, che nel 1976, durante le riprese di Star Wars, lei e Harrison Ford ebbero una relazione di tre mesi. All’epoca lei aveva 19 anni e lui 33 anni sposato, con due figli.

Carrie Fisher svela la love story con Harrison Ford

Carrie ha spiegato che tutto nacque dopo una festa di produzione dopo la quale tornarono a casa insieme. La storia durò il tempo delle riprese. “Fu così intenso… Eravamo Han e Leia durante la settimana e Carrie e Harrison nel weekend”. Ha scritto.

Carrie scrive che all’inizio si sentiva insicura su questa relazione, dato il carisma di Ford e il suo sembrare un vero e proprio eroe. “Perché un uomo del genere dovrebbe voler rimanere proprio con me?” Ad ogni modo la relazione non durò.

Ricordandola però, Carrie Fisher ha delle belle parole: “Avevo così poca esperienza, ma mi fidavo di lui non so per quale ragione. Era gentile.”

I desideri di tutti i fan quindi erano stati avverati molto prima che loro stessi li esprimessero, peccato per gli stessi fan però che la storia d’amore tra Han e Leia non si sia trasformata anche in un’amore da favola per Carrie e Harrison.

han solo leia

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: JJ

- Pubblicità -