Continuano a piovere rumor sul cast di Justice League, il film diretto da Zack Snyder che vedrà riuniti sul grande schermo i più celebri e amati supereroi della DC.

 

L’ultimo nome in ordine cronologico collegato al progetto sembrerebbe essere quello di Colin Farrell. L’attore irlandese, che presto vedremo nell’atteso Animali Fantastici e Dove Trovarli, pare infatti sia in trattative per unirsi al cast del film in un ruolo non ancora reso noto.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Vi terremo naturalmente aggiornati su eventuali dettagli.

Se la notizia dovesse essere confermata, quale personaggio potrebbe interpretare Colin? Secondo alcuni potrebbe trattarsi di John Constantine. Voi cosa ne pensate?

[nggallery id=2813]

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League: tantissimi dettagli sul film, ruoli, villain e molto altro

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Fonte: Movieweb

- Pubblicità -