Aquaman: Amber Heard si allena per diventare Mera

L’affascinante Amber Heard, che abbiamo visto in diverse pellicola di recente, tra cui The Danish Girl e Magic Mike XXL, è pronta per sedersi al fianco di Jason Momoa in Aquaman, film del DCEU in cui interpreta Mera, compagna dell’eroe acquatico e regina di Atlantide.

 

Il personaggio richiede quindi non solo carisma e presenza scenica, entrambe doti che la Heard ha da vendere, ma anche una preparazione fisica adeguata, dal momento che con un Aquaman della stazza di Momoa, non ci si può aspettare una consorte che sia da meno.

In un video pubblicato su Twitter, Amber ci anticipa scherzosamente le sue doti da combattimento in tenuta da allenamento.

Sia Mera che Aquaman esordiranno sul grande schermo in Justice League, per poi avere tutto il loro spazio nello standalone che sarà diretto da James Wan.

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick WilsonWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

- Pubblicità -