Aaron Toney, attore e stuntman, ha condiviso sul suo account Instagram aarontoney_action una nuova immagine dalla produzione di Captain America Civil War in cui posa al fianco di Sebastian Stan.

 

Come si vede chiaramente dall’immagine, Toney ha prestato il suo corpo alla realizzazione in motion capture delle scene di combattimento di Black Panther, interpretato invece da Chadwick Boseman.

Ecco la foto dal backstage di Captain America Civil War

Il commento alla foto è un complimento a Stan: “Seb è sempre un campione. Si impegna molto e porta sempre a termine il lavoro.”

CORRELATI:

Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War

Diretto da Anthony Joe Russo,  Captain America Civil War vede nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl.

Ryan Coogler scriverà e dirigerà Black Panther che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda, da dove era stata interrotta in Captain America Civil War. Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Con lui ci sono Michael B. Jordan che interpreterà Erik Killmonger (un villain nel materiale d’origine), il premio Oscar Lupita Nyong’o, che sarà Nakia, un ex membro del Dora Milaje di Wakanda, ora agente del Killmonger, e Danai Gurira nei panni di Okoye, un membro del Dora Milaje, le donne che si allenano per diventare le mogli del Re di Wakanda. Winston Duke sarà Man Ape, Angela Bassett sarà invece la madre di T’Challa.

- Pubblicità -