Captain America Civil War: il Regno di Wakanda nel video sugli VFX

Captain America Civil War

La società Image Engine ha diffuso un contributo video inedito di Captain America Civil War dedicato agli incredibili effetti visivi del film e nello specifico al Regno di Wakanda.

 

Lo studio canadese è stato assunto per lavorare solo esclusivamente al regno di Wakanda, il meraviglioso mondo di Black Panther, personaggio introdotto per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe proprio in Captain America Civil War. Ecco di seguito il video sugli effetti in CGI.

Vi ricordiamo che presto vedremo nuovamente il regno di  Wakanda  nell’annunciato film standalone Black PantherRyan Coogler scriverà e dirigerà i film che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda, interpretato da Chadwick Boseman. Nel cast anche Forest Whitaker.

Non è ancora chiaro quali altri personaggi parteciperanno alla storia, anche se sembra una buona possibilità che nel film ci sia anche Ulysses Klaw, che ha esordito in Avengers Age of Ultron con il volto di Andy Serkis. Inoltre sembra ci possa essere spazio anche per Everett Ross, visto sempre in Civil War con il volto di Martin Freeman.

Tutti i correlati su Black Panther:

Black Panther: a gennaio 2017 al via le riprese del film

Captain America: Civil War è stato diretto da Anthony Joe Russo e vedeva protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Captain America Civil War

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap è formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13, Scarlet Witch e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther, Vision e Spider-Man.

Via CBM

- Pubblicità -