Sappiamo che, nonostante il villain principale di Justice League sarà Steppenwolf, il personaggio avrà dei legami con Darkseid, che dovrebbe essere il “mostro finale”, ovvero la creatura contro cui la Justice League si scontrerà definitivamente.

 

In Batman v Superman abbiamo visto tutte le avvisaglie dell’avvento di Darkseid, dai Parademoni alla grande Omega tracciata nel deserto, simbolo inequivocabile della presenza del personaggio.

Adesso, tramite Umberto Gonzales, che ha visitato il set del film di recente, abbiamo qualche indicazione in più in merito al personaggio che, a quanto pare, verrà soltanto mostrato nel film e non proferirà parola. Probabilmente si tratta di un’apparizione in un flashback o all’inizio del film. Tuttavia questa realtà potrebbe poi subire modifiche in corso d’opera. Che ne pensate?

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -