Agents of SHIELD 3: anticipazioni su Daisy e Simmons

Dopo un avvio un po’ in sordina, Agents of SHIELD 2 si è rivelata una stagione molto superiore a quella d’esordio dello show ABC/Marvel. Sembra quindi comprensibile che per la terza stagione in arrivo a settembre, i fan si aspettino grandi cose.

 

Intervistate da Zap2It, Chloe Bennet e Elizabeth Henstridge, rispettivamente Skye/Daisy e Gemma Simmons, hanno parlato diffusamente della stagione, delle relazioni trai personaggi, delle loro protagoniste e di quello che ci aspetta nel prossimo ciclo.

Ecco un riassunto di ciò che le attrici hanno raccontato:

  • Tra la fine della seconda e l’inizio della terza stagione sarà trascorso abbastanza tempo da far accettare al team di Coulson che Simmons è scomparsa. Chloe Bennet ha spiegato: “C’è un grande salto temporale. Sento che tutti abbiano accettato la cosa a modo proprio tranne Fitz“.
  • Daisy e Mack si avvicineranno molto e diventeranno partner nel cercare gli Inumani. Chloe ha sottolineato che si tratta di una dinamica simile a quella di Mulder e Scully. 
  • Chloe ed Elizabeth sanno già quello che è accaduto a Jemma Simmons e nessuna delle due si aspettava una situazione simile.
  • La situazione di Simmons verrà rivelata presto e le ripercussioni di quanto le è accaduto avranno molta importanza in questa stagione.
  • Il nuovo personaggio, Lash, sarà molto affascinante e lascerà il segno, dando una scossa alla situazione.
  • Il secondo episodio sarà uno dei più complicati e interessanti mai fatti. Ci sarà moltissima azione, tanti effetti speciali e mostrerà i cambiamenti delle dinamiche.
  • Clark Gregg ha rivelato che la terza stagione darà meno spazio a Hydra, mentre Ward sarà molto pericoloso perché non ha più niente da perdere.
  • Chloe ha spiegato che il suo personaggio avrà un nuovo look e nuovi abiti. Il costume renderà inoltre giustizia al personaggio di Daisy Johnson e Quake.
  • Luke Mitchell ha anticipato che Lincoln sarà molto diverso rispetto alla seconda stagione. Nella seconda stagione il personaggio era molto legato alla gerarchia e alla causa mentre ora deve capire quale è il suo posto nel mondo.
  • Coulson e Daisy saranno quasi alla pari e collaboreranno uno accanto all’altra.
  • Clark Gregg ha avuto delle difficoltà nel gestire il braccio robotico di Coulson.
  • Daisy sarà leale nei confronti degli Inumani e di S.H.I.E.L.D., mentre Lincoln lotta un po’ per capire quale sia il ruolo nella società delle persone come lui. I due personaggi, inoltre, potrebbero avvicinarsi sentimentalmente.
  • Il personaggio affidato a Constance Zimmer sarà una persona potente in grado di tenere testa a Coulson.
  • Elizabeth Henstridge vorrebbe che Fitz e Simmons possano diventare una coppia, mentre Iain De Caestecker no perché lei si divertirebbe a fare qualche scherzo usando dell’aglio o qualcosa di disgustoso in una eventuale scena di bacio.
  • Gli attori hanno confermato che nella stanza degli autori hanno una scatola in cui mettere un dollaro ogni volta che Daisy viene chiamata Skye, attualmente ci sono circa 200 dollari.
  • Chloe Bennet ha spiegato che si è rotta un braccio durante la scena di lotta realizzata verso la fine della seconda stagione e ha dovuto finire le riprese pur essendosi infortunata,  compresa una sequenza di combattimento contro May. L’attrice ha sopportato il dolore perché non voleva che venisse realizzata da una controfigura.

LEGGI ANCHE:  Agents of SHIELD 3: il poster del Comic Con

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD 3: grossi cambiamenti, arrivano i “Secret Warriors”

In Agents of SHIELD 3 tornerà la squadra di attori protagonista della seconda stagione, con Clark Gregg a capo di un nuovo inizio per l’organizzazione incaricata di proteggere il mondo dalle minacce terrestri e aliene.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo SHIELD (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

 

- Pubblicità -