Fuga in tacchi a spillo Trailer Ufficiale Italiano con Reese Witherspoon

Guarda il Trailer italiano ufficiale di Fuga in tacchi a spillo, il nuovo film di Anne Fletcher al cinema dal 18 giugno. Protagoniste Reese Witherspoon e Sofia Vergara.

 

Fuga in tacchi a spillo trailerLa Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e New Line Cinema presentano la commedia “Fuga in tacchi a spillo”, protagoniste la vincitrice Oscar Reese Witherspoon (“Walk the Line”/”Quando l’amore brucia l’anima”, “Wild”) e Sofia Vergara (“Chef”/“Chef-La ricetta perfetta”, sitcom “Modern Family”), per la regia di Anne Fletcher (“The Proposal”/“Ricatto d’amore”).

In “Fuga in tacchi a spillo,” una poliziotta (la Witherspoon) molto rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga (Vergara), mentre vengono inseguiti attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti.

Fletcher dirige un copione sceneggiato da David Feeney (serie TV “New Girl”) & John Quaintance (serie TV “Ben & Kate”) e Dana Fox (“What Happens in Vegas”) & Katherine Silberman (serie TV “Ben & Kate”). Tra i protagonisti, anche John Carroll Lynch (“Crazy, Stupid, Love”) e Rob Kazinsky (“Pacific Rim”).

Il film è prodotto da Bruna Papandrea (“Wild”, “Gone Girl”/“L’amore bugiardo”), Reese Witherspoon, Dana Fox e Jeff Waxman; produttori esecutivi Sofia Vergara e Luis Balaguer.

- Pubblicità -