Jennifer Lawrence a Cannes 2014 è sembrata una star vera, elegante, sorridente, ma senza fare le sue smorfiette, insomma quasi una diva d’altri tempi. Invece, per tutti i fan che la amano buffa e svampita, ecco un’intervista nella quale la cara Lawrence ha tirato fuori il vecchio repertorio, spiegando che Hunger Games è un franchise che va celebrato perchè è costato un sacco di soldi e che Cannes è stato il tappeto rosso più silenzioso al quale abbia mai partecipato. Ecco il video:
Di seguito invece ecco un filmato con altre interviste al cast del film, compresi Julianne Moore, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin e Donald Sutherland:

Qui la trama del romanzo: Il canto della rivolta. Hunger Games (Mockingjay) è un romanzo di fantascienza del 2010 scritto da Suzanne Collins, il terzo della trilogia degli Hunger Games, in cui prosegue il racconto di Katniss Everdeen e la futuristica nazione di Panem. In seguito agli eventi vissuti nel primo romanzo, Hunger Games, una ribellione contro Capitol City divampa nei distretti, e Katniss e il suo compagno Peeta Mellark sono costretti a ritornare nell’arena in occasione di un’edizione speciale degli Hunger Games. I maggiori temi includono sopravvivenza, controllo governativo, ribellione e interdipendenza contro indipendenza. Il romanzo è stato pubblicato negli Stati Uniti il 24 agosto 2010, mentre in Italia è stato pubblicato l’11 maggio 2012.
Ecco tutte le foto di Jennifer Lawrence a Cannes: [nggallery id=721]
