Michael Fassbender nella prima immagine di Slow West

Michael Fassbender 1Slow West è uno dei film della prossima stagione che ti aspetti di vedere nel circuito dei Festival indipendenti. Il film, diretto dall’esordiente John Maclean, vede protagonista Michael Fassbender accanto al giovane Kodi Smit-McPhee, a Ben Mendelsohn e a Caren Pistorius ed è stato girato tra la Scozia e la Nuova Zelanda. John Maclean, prima di passare al lungo, si è fatto notare con diversi cortometraggi e un due di questi ha diretto proprio Fassbender, il BAFTA vinto con il corto Pitch Black Heist gli ha aperto definitivamente la strada al grande cinema.

Slow West è ambientato nel XIX secolo e vede protagonista un ragazzo, Jay Cavendish (Smit-McPhee), che dalle lande scozzesi si trasferisce nel West per cercare il suo amore. Qui pagherà un misterioso viaggiatore (Fassbender) per proteggerlo. Per Michael si trata della prima volta nei panni di produttore.

Ecco di seguito la prima immagine del film in cui Fassbender rade il giovane protagonista Smit-McPhee.Slow WestIl film vanta una crew di tutto rispetto, avendo avuto a disposizione grandi talenti, a partire dalla fotografia di Robbie Ryan (Philomena), al design di Kim Sinclair (Avatar, L’Uomo d’Acciaio) fino al trucco di Dannelle Satherley (Lo Hobbit).Fonte: IndieWire

- Pubblicità -