Doctor Strange: Chiwetel Ejiofor commenta i rumor

doctor-strange-clea-fumetti

Non molto tempo fa vi avevamo rivelato che Chiwetel Ejiofor potrebbe interpretare il villain in Doctor Strange di Scott Derrickson. Adesso, per la prima volta, il protagonista di 12 anni schiavo ha commentato i rumor in una recente intervista con Collider. L’attore non ha rilasciato particolari dichiarazioni, ha semplicemente commentato (rivolgendosi al giornalista del noto sito internet): “Sarete i primi a saperlo”. Risposta a quanto criptica, non trovate? Che esista davvero la possibilità di vedere Ejiofor in Doctor Strange? Vi terremo aggiornati.

Di seguito il video dell’intervista:

Ejiofor sarebbe l’ennesimo attore di serie A arruolato dalla Marvel, che per Captain America Civil War si è già aggiudicata i favori di Daniel Bruhl nel ruolo del cattivo.

La produzione del film comincierà appena saranno concluse le riprese di Captain America Civil War e il casting è quindi ancora aperto.

Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da John Spaithls. Il protagonista del titolo sarà Benedict Cumberbatch.

Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko. È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.

Fonte

- Pubblicità -