Mentre prosegue la promozione del suo nuovo film indipendente Safelight, Evan Peters, parlando con MTV, è tornato sul suo ruolo in X-Men Apocalypse, dove interpreterà nuovamente Quicksilver. Gli è stato chiesto se sente pressione per la nuova performance, dopo aver preso parte ad una delle scene migliori dello scorso film del franchise:
Beh, si, è sempre difficile cercare di migliorare una cosa del genere. I ragazzi degli effetti speciali hanno assolutamente fatto centro e fatto un lavoro fantastico. Quest’anno stiamo lavorando su qualcosa di più grande e migliore, mantenendo gli stessi elementi che hanno funzionato, con l’aggiunta di alcuni nuovi. Sono davvero eccitato all’idea di vedere tutto tagliato insieme, e sono entusiasta anche per le persone che lo vedranno. Penso che sarà una sequenza davvero divertente in quello che si preannuncia essere un grande film degli X-Men. Lo scopo – con la fine del mondo e Apocalisse in arrivo – è quello di creare un grande e epico film degli X-Men.
[nggallery id=1460]
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Fonte: CBM

