Tom Hardy e le foto di MySpace: “Non rinnego nulla”

-

Tom Hardy è impegnato nella promozione di Legend, film che lo vede interpretare due personaggi differenti, i gemelli Kray. Durante le attività stampa legate al film, l’attore è stato chiamato in causa in merito alle sue vecchie foto di MySpace, il popolare social in voga prima del boom di Facebook.

L’attore ha candidamente dichiarato: Non provo alcuna vergogna per le mie vecchie foto di MySpace, specie quella dove indosso delle mutande, che è il glorioso scatto di un uomo raffigurato nel suo ambiente naturale. Coi miei mutandoni bianchi ondulati e attillati. In America mi dicono “Dovresti vergognarti?, ma io non mi imbarazzo neanche lontanamente, sono solo io nel mio ambiente naturale, grazie. Potrò non essere un adone, ma mi piace pensare a me stesso come a un adone in quelle immagini!

Legend è diretto da Brian Helgeland, già sceneggiatore di L.A. ConfidentialLegend racconta la storia vera di Ronald e Reginald Kray, meglio conosciuti come i Fratelli Kray, una coppia di gemelli appartenenti alla malavita britannica, nati come gangster nel 1950 e attivi fino al 1960. Nel cast del film figurano anche Emily Browning, Christopher Eccleston, Taron Egerton, Tara Fitzgerald, Chazz Palminteri e David Thewlis.

Fonte: The Independent

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -