Star Wars il Risveglio della Forza: Finn e il personaggio migliore per John Boyega

-

Trai volti nuovi di Star Wars il Risveglio della Forza c’è John Boyega, che interpreterà lo stormtrooper disertore e che in qualche modo incrocerà il suo cammino con quello di Rey (Daisy Ridley). Ecco cosa ha dichiarato Boyega a GQ in merito al suo personaggio:

“Quando ho letto la sceneggiatura ho pianto, e non sono uno dalla lacrima facile. Sono il tipo che tiene il rospo in gola e si assicura che non esca nulla … La storia di Finn è così epica, non è mai stata raccontata prima una cosa del genere, certo ci sono anche Luke Skywalker e Han Solo che sono carismatici e divertenti, ma per me lui è il personaggio migliore”.

[nggallery id=1221]

BB-8 CON CONTROLLO REMOTO [VIDEO]

ASCOLTA LA VOCE DI KYLO REN!

STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: I COSTUMI AL D23 [FOTO]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison FordCarrie FisherMark Hamill, Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -