Daniel Craig in Otello in una produzione Off-Broadway

-

Daniel Craig è già pronto a lasciare i panni di James Bond per quelli di Iago. È stato annunciato infatti che l’attore prenderà parte allo spettacolo teatrale ”Otello”, una produzione Off-Broadway, a fianco a David Oyelowo, star di Selma, e diretto da Sam Gold, vincitore del Tony Award.

”Otello” verrà messo in scena al New York Theater Workshop nell’autunno del 2016. Le date sono ancora da determinare. Il Workshop ha preso l’abitudine di ospitare produzioni di alto profilo negli ultimi anni, tra cui i primi allestimenti di successi di Broadway, come ”Once” e ”Peter and the Starcatcher”. In questa stagione invece il workshop presenterà la prima mondiale di ”Lazarus” il nuovo musical di David Bowie-Enda Walsh, con Michael C. Hall e Cristin Milioti.

Fonte

Manuela Stacca
Manuela Stacca
Manuela Stacca è 2D Junior Animator presso DogHead Animation. Laureata in Scienze delle Lettere e della Comunicazione, ha completato il Master in 2D Animation alla Rainbow Academy con 100 e lode e possiede competenze in animazione tradizionale, Toon Boom Harmony e tecniche digitali.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -