Mark Ruffalo parla dei problemi di un film su Hulk

-

Sembra che tutte le voci su un nuovo film in solitaria per Hulk con protagonista Mark Ruffalo abbiano trovato una triste fine nelle recenti dichiarazioni dell’attore stesso.

A quanto dichiarato da Ruffalo a USA Today ci sono dei problemi di diritti del personaggio con la Universal che impedirebbero alla Marvel di realizzare un film su Planet Hulk ma che gli permettono comunque di utilizzare il personaggio per Thor Ragnarok.

“Non è proprietà della Marvel, ma della Universal. Non so, sembra una cosa problematica. Sono in giro da abbastanza tempo per esser a posto. Ci sono tante cose che posso fare che non mi metto a cercare di fare quelle che non sono in mio potere. Mi preoccupo dei miei figli e delle cose che sono davvero importanti per me. Certomi piacerebbe fare un film su Hulk, c’è ancora un sacco da fare con il personaggio. Si pena sempre a posti diversi in cui lui ci possa portare”.

Il punto di vista di Mark Ruffalo sembra condivisibile, ma per tranquillizzare gli appassionati, anche se non vedremo a breve un nuovo film con protagonista il Gigante di Giada, potremo vederlo in azione al fianco di Thor.

Fonte: USA Today

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -