Blood: Robert Rodriguez produrrà l’horror con Bold Films

Secondo quanto riportato da Variety, Robert Rodriguez e Bold Films stanno sviluppando una nuova pellicola horror, che avrà come set il Texas, dal titolo Blood.

Bold Films finanzierà il progetto. Per ora non sono stati ingaggiati o confermati nè il regista nè gli eventuali attori che prenderanno parte al film.

Lo sceneggiatore è Jeff Buhler, che ha appena lavorato al remake Allucinazione Perversa, alla riscrittura del film Paramount Pet Semetary e a The Midnight Meat Train.

Michel Litvak e Michael Gary Walters produrranno per Bold Films. Lisa Zambri sarà il produttore esecutivo.

La storia è incentrata su una donna sul punto di sposarsi, che vuole trovare la sua famiglia d’origine prima delle nozze. Ma quando incontra i suoi strani parenti nel profondo di un bosco, comincia a rivivere orribili ricordi repressi, che la portano a credere che i suoi parenti ritrovati possano essere nascondere alcuni segreti oscuri.

Rodriguez è stato un regista attivo, sceneggiatore e produttore per più di due decenni. Tra i suoi film ricordiamo la pellicola del 1992 El Mariachi, C’era una volta in Messico, i tre film Dal tramonto all’alba, i due Sin City, i due Machete e i quattro film Spy Kids. Dovrebbe dirigere anche Alita: Battle Angel per James Cameron e Jon Landau.

Bold Films ha prodotto pellicole di successo come Whiplash, Nightcrawler, Drive. Ora è al lavoro su Stronger, film sulle bombe alla maratona di Boston, con protagonista Jake Gyllenhaal.

Fonte: Variety

- Pubblicità -