Ecco la sinossi ufficiale di 2 Guns, con Denzel Washington e Mark Whalberg

La Universal Pictures ha rilasciato la sinossi ufficiale di 2 Guns, action-thriller dell’islandese Baltasar Kormakur (Contraband) tratto dall’omonimo fumetto di Steven Grant. Nel cast, Mark Wahlberg, Denzel Washington, Edward James Olmos, Bill Paxton. Ecco la storia:

Il premio Oscar Denzel Washington e Mark Wahlberg sono guidano il cast stellare di 2 Guns, action movie ad alta carica esplosiva che segue le vicende di due agenti federali appartenenti a settori concorrenti che si trovano a fuggire insieme. C’è un però un problema in questa loro sodalizio: nessuno dei due sa che l’altro è in realtà un agente federale sotto copertura.

Da dodici mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’intelligence della Marina americana Marcus Stigman (Wahlberg) lavorano sotto copertura come membri di un sindacato di narcotrafficanti. Nessuno dei due si fida però completamente dell’altro, così come entrambi non si fidano dei criminali che devono incastrare.

Quando tentano senza successo di infiltrarsi in un traffico di droga messicano per recuperare dei milioni fallisce, Trench e Stigman sono improvvisamente ripudiati dai loro superiori. Ecco allora che, dato che tutti li vogliono in galera o morti, si rendono conto che possono contare solo l’uno sull’altro. Ma, sfortunatamente per chi da loro la caccia, a furia di fingersi cattivi, i due  agenti hanno imparato qualche trucchetto lungo la strada.

Scritto da Blake Masters, all’opera in diverse puntate di Law and Order, 2 Guns sarà nei cinema USA ad agosto.

 

Fonte: The Playlist

- Pubblicità -