Batman v Superman: uno stuntman condivide un piccolo segreto

batman v superman

Di Batman v Superman Dawn of Justice si è detto davvero tutto. Il film, uscito lo scorso anno, è stato oggetto di critiche negative e di analisi approfondite, eppure c’è ancora qualcosa che non sappiamo in merito al film.

Parlando con Holy Batcast, lo stuntman Richard Cetrone ha condiviso un momento molto simpatico vissuto in prima persona sul set del film, al fianco di Ben Affleck.

“Posso condividere la storia con voi, penso sia ok. Ci siamo divertiti molto sul set, conoscete quella mossa che si chiama Switch Texas? Ricordate la scena in cui la Batmobile entra nella Batcaverna, Batman salta fuori, si toglie il cappuccio e sale le scale? Ci siamo divertiti un sacco con quella, perché non abbiamo avuto nessun altra scena nel film in cui eravamo presenti io e Ben come Batman. Quindi io salto fuori dalla macchina, mi tolgo il cappuccio, vado dietro al muro e lì c’è Ben che comincia a salire le scale e fa il resto.

Sembra una piccola cosa, ma lui è davvero un bravo ragazzo, Ben. Gli ho detto che era davvero cool che facessimo quella cosa insieme, ed ero sincero. È stato davvero divertente, cose come queste ti toccano il cuore, lui è davvero davvero un bravo ragazzo.”

Batman v Superman: un look alternativo per la batsuit – foto

Ecco la scena di seguito. Riuscite a vedere il momento dello “scambio”?

https://youtu.be/AqbqSqCs8Ig

Rivedremo Ben Affleck nei panni di Batman in Justice League, dove, forse, tornerà anche il buon Richard a fare da controfigura al nostro Uomo Pipistrello.

- Pubblicità -