Avengers Infinity War: Mackie e Stan prendono in giro Tom Holland

Mackie Stan Avengers Infinity War

Anthony Mackie e Sebastian Stan non possono proprio fare a meno di prendersi gioco del comportamento di Tom Holland sul set di Avengers Infinity War. I tre attori, già protagonisti di Captain America: Civil War, verranno riuniti in Avengers Infinity War, film dei Marvel Studios che porterà in scena le più grandi star del Marvel Cinematic Universe.

A quanto pare, tuttavia, sembrerebbe che Mackie e Stan abbiano avuto qualche difficoltà a lavorare con il giovane Holland. Battuta dopo battuta, scherzo dopo scherzo, i due attori hanno continuato a fomentare la loro esilarante farsa sull’odio che nutrono per il nuovo Peter Parker.

Leggi le ultime novità su Avengers Infinity War

Come rivelato in una videocompilation pubblicata su YouTube, Anthony Mackie e Sebastian Stan non hanno avuto problemi a descrivere il comportamento di Holland durante numerose interviste su Infinity War. La maggior parte dei loro commenti, sagaci ma sempre scherzosi, riguardano il comportamento da primadonna di Holland, la sua dieta, la sua mousse per capelli e altri aspetti del suo lavoro quotidiano. Mackie ha persino definito Holland ‘un piccolo stronzo’.

Anthony Mackie e Sebastian Stan hanno persino pesantemente scherzato sul pesante accento britannico di Holland, difficile da comprendere per chi non conosce il suo dialetto. Il giovane attore è stato descritto dai due come un ‘problema’ e un ‘danno’ a causa del suo comportamento sul set ed è stato persino paragonato a Robert Downey Jr., attore noto per la sua spavalderia.

Stan, sempre scherzando, ha dichiarato di aver bisogno dello staff della sicurezza per tenerlo lontano da Holland. Da quanto scritto finora sembrerebbe che i due siano veramente malvagi nei confronti del giovane attore britannico ma, in realtà, si tratta solo di scherzi, scambi di battute e, in generale, benevolo cameratismo.

- Pubblicità -