Detective Pikachu: Kathryn Newton in trattativa

Detective Pikachu

Kathryn Newton, star di Big Little Lies – Piccole grandi bugie, è in trattativa per il ruolo di protagonista nel live action Detective Pikachu. Nel cast anche Justice Smith.

 

Pokémon Detective Pikachu sarà diretto da Rob Letterman e scritto da Nicole Perlman e Alex Hirsch. Newton dovrà interpretare una giornalista che accompagnerà il personaggio interpretato da Smith nelle avventure.

I Pokemon sono nati in Giappone nel 1996 e hanno conquistato fan di ogni età. Sono stati venduti 279 milioni di videogames e 21 milioni di TCG cards in 74 paesi. In più la serie televisiva ha avuto ben 19 stagioni. Pokemon rappresenta uno dei marchi di maggior successo.

Pokemon: il primo live action sarà ispirato a Detective Pikachu

Pokémon Detective Pikachu sarà distribuito dalla Universal Picture fuori dal Giappone mentre in Giappone sarà distribuito da Toho, come per Godzilla. Kathryn Newton ha preso parte anche a Supernatural e prossimamente riprenderà il ruolo di Claire Novak nello spinoff WayWard Sister. Ha preso parte anche a Lady Bird e a Tre Manifesti e Ebbing, Missouri. Justice Smith ha preso parte a The Get down, serie di Netflix, in Città di carta, in A Exploration in blue. Prossimamente lo vedremo in Jurassic Park: Il regno distrutto.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -