Bohemian Rhapsody: trovato il sostituto di Bryan Singer

Dexter Fletcher è il nuovo regista di Bohemian Rhapsody, dopo il licenziamento di Bryan Singer. La produzione del film riprenderà la prossima settimana. Per maggiori dettagli sul licenziamento di Singer dal progetto e per la conseguenza delle scelte della Fox, e le conseguenti accuse da parte del regista, leggete qui.

 

Dexter Fletcher è conosciuto per aver diretto Eddie the Eagle, Sunshine on Leith, Wild Bill. Come attore ha preso parte ai film Lock, Stock and two Smoking Barrels, Kick-Ass e Tospy-Turvy.

Bryan Singer licenziato: lascia Bohemian Rhapsody e denuncia la Fox

Bohemian Rhapsody è scritto dallo sceneggiatore nominato all’Oscar Anthony McCarten (La Teoria del Tutto) e parla di Mercury, interpretato da Rami Malek, e della storica band Queen. I Queen si sono formati a Londra negli anni Settanta e i loro brani sono tutti grandi successi come “We Will Rock you”, “Another  One Bites the Dust”, “Killer Queen”, “Don’t Stop me now”  e molti altri. Non sappiamo quanto storia dei Queen ci sarà nel film ma sappiamo che coprirà vent’anni (dalla formazione della band  alla tragica morte di Mercury nel 1991).

Bohemian Rhapsody, recensione del film con Rami Malek

Gli altri componenti dei Queen sono interpretati da Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee. Il film uscirà il 25 Dicembre 2018.

Bohemian Rhapsody: Rami Malek è Freddie Mercury nella prima foto

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -