Wolverine: Hugh Jackman vuole vedere un nuovo attore nel MCU

-

Fan di Hugh Jackman, mettetevi l’anima in pace: l’attore non tornerà nei panni di Wolverine, e le voci (infondate) circa un suo ripensamento sul futuro del mutante nel MCU si sono rivelate soltanto un’illusione. Intervistato da Collider durante la promozione dell’ultimo film che lo vede protagonista, The Greatest Showman, Jackman ha definitivamente chiuso le porte di un’eventuale partecipazione a Avengers 4 (come ipotizzato mesi fa):

Wolverine: Hugh Jackman potrebbe tornare nel MCU?

Il bello è che per quasi diciassette anni ho pensato a quanto sarebbe stato meraviglioso vedere insieme Iron Man, Hulk e Wolverine. E ogni volta che guardavo un film degli Avengers potevo immaginarci dentro anche Wolverine mentre li prendeva a pugni in testa.” ha confessato l’attore. “Poi però ho realizzato che non sarebbe mai successo, ma i piani sono cambiati e c’è la possibilità che gli Avengers incontrino i Mutanti nel futuro del franchise…purtroppo il mio treno è passato ma vorrei vedere un nuovo attore nel ruolo di Wolverine“.

I piani di cui parla Jackman si riferiscono ovviamente all’ormai prossimo accordo fra Disney e Fox, con l’azienda che ora detiene iil MCU pronta ad acquistare i diritti cinematografici di Deadpool, X-Men e Fantastici 4. C’è speranza, da non confondere con certezza assoluta, di rivedere insieme i Vendicatori e i Mutandi di casa Marvel? Voi cosa ne pensate?

Disney e Fox: tutto sembra pronto per l’accordo

Fonte: Collider

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -