Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin in Queen of Soul

-

Il premio Oscar Jennifer Hudson vestirà i panni dell’icona della musica soul Aretha Franklin nel biopic Queen of Soul prodotto dalla MGM. A confermare la notizia è Deadline, riportando l’annuncio ufficiale di Clive Davis (producer musicale che sabato ha introdotto la performance della Hudson durante un party dei Grammy Awards).

Il film, che molto probabilmente assumerà le caratteristiche tipiche del musical sfruttando le note doti canore dell’attrice di Dreamgirls, verrà prodotto da Scott Bernstein (Straight Outta Compton) e Harvey Mason Jr., già collaboratore della Hudson in passato.

Che ne pensate di questa scelta?

Fonte: Deadline

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -