Man of Steel 2: Steven DeKnight vuole Zack Snyder

Si torna a parlare di Man of Steel 2, sequel del film diretto da Zack Snyder uscito nelle sale nel 2013, con Henry Cavill per la prima volta nei panni dell’Uomo D’acciaio. Da allora le voci sulla produzione di un secondo capitolo si sono rincorse con varie prospettive, alcune irrealizzabili (come l’arrivo in cabina di regia di George Miller) e altre ipotetiche (che volevano al comando Matthew Vaughn).

 

Nelle ultime ore però fa discutere il tweet di Steven DeKnight, regista della serie Daredevil e regista di Pacific Rim 2, che ha dichiarato la sua preferenza in merito alla direzione di Man of Steel 2. Volete sapere chi è il fortunato ad essere stato scelto? Leggete qui sotto:

Man of Steel 2 introdurrà il personaggio di Black Adam?

Con questo breve messaggio, DeKnight sembra voler chiarire che un suo ingaggio nel DCEU sia soltanto l’ultimo dei rumour infondati e che, avendo amato il lavoro di Snyder sul primo film, spera di rivederlo presto sulla sedia più importante.

Anche se la crescita del DCEU non sta procedendo nel più roseo dei modi, è certo che con tutti i progetti in cantiere ci sono grandi margini di miglioramento. Nonostante l’avversità della critica, il pubblico sembra comunque apprezzare le avventure degli eroi DC al cinema e grazie ai buoni risultati di Justice League al botteghino le proiezioni sono ottimiste.

E voi chi vorreste alla regia di Man of Steel 2?

DC Films: una nuova line up comprende Man of Steel 2 e

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -