Manca poco più di un mese all’uscita di Avengers: Infinity War, e mentre i Marvel Studios non hanno ancora rilasciato un secondo trailer del film, ci sono già moltissime informazioni sul film che sono arrivate alla luce, grazie alle testimonianze di attori, produttori e registi in prima persona.

Ecco di seguito un riassunto di tutto ciò che sappiamo di Avengers: Infinity War – ATTENZIONE SPOILER

16I Vendicatori si riuniranno

Marvel Studios’ BLACK PANTHER
Black Panther (Chadwick Boseman)
Ph: Film Frame
©Marvel Studios 2018
 

“Si sono separati all’inizio del film”, spiega Joe Russo quando gli viene chiesto dove troviamo gli Avengers dopo gli eventi di Captain America: Civil War. “È sempre stato l’intento, in un arco più ampio, di dividere i Vendicatori di fronte alla più grande minaccia che abbiano mai visto: Thanos è un personaggio praticamente indistruttibile, il che lo rende un personaggio estremamente difficile da combattere”.

Anthony Russo aggiunge: “Di fronte a questo personaggio il punto è ‘Come puoi superare le divisioni che si sono sviluppate tra te e gli altri per affrontare una causa comune?’ Questa è la domanda importante.” Con questo in mente, senza dubbio vedremo Captain America, Iron Man e Thor fianco a fianco nel momento decisivo, mentre gli eroi mettono da parte le loro differenze e ancora una volta si riuniscono per affrontare una minaccia comune.

Indietro