Avengers 4 concluderà la storia iniziata in Captain America: The Winter Soldier

-

Le settimane che precedono l’uscita di Avengers; Infinity War vedono impegnati attori e realizzatori nel tour promozionale in giro per il mondo. Intercettati a Londra, Anthony e Joe Russo hanno parlato non soltanto dell’imminente capitolo del MCU ma anche del futuro prossimo, in particolare di Avengers 4 (dal titolo ancora inedito).

La sfida era riuscire a raccontare una storia e al tempo stesso completare il viaggio personale che abbiamo iniziato come narratori in Captain America: The Winter Soldier“, hanno confessato i due registi. “Dunque in Avengers 4 si concluderà ciò che era iniziato in Winter Soldier, e sarà la chiusura di un arco narrativo a cui teniamo molto. Capirete il nostro punto di vista come registi e chi siamo come persone quando guarderete tutti e quattro i film insieme.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

Sapevamo perché volevamo girare Captain America: The Winter Soldier“, continuano i Russo, “sapevamo cosa amavamo del personaggio e sapevamo dove volevamo che la storia iniziasse e cosa volevamo fare con quel film. Ma non sapevamo come avrebbe reagito il pubblico, quindi ricevere tutto quell’affetto è stato fantastico“.

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers 4 cambierà completamente la timeline del MCU

Fonte: Spin 1038

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -