Miley Cyrus e Liam Hemsworth: confermate le nozze segrete!

-

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno confermato le loro nozze segrete, celebrate durante i giorni precedenti a Natale, sembra il 23 dicembre. I due hanno pubblicato sui rispettivi account social le immagini dal matrimonio, lei in abito bianco e lui in completo scuso, mentre si abbracciano e si baciano.

Il coronamente di questo amore sembra il lieto fine (o lieti inizio, a seconda dei punti di vista) di una fiaba cominciata quando i due erano ancora molto giovani. Dopo anni di fidanzamento, Miley sembrava aver lasciato Liam per dare sfogo alla sua vena creativa. Sono stati anni in cui la cantante e attrice si è scrollata di dosso con decisione l’immagine di icona Disney, votandosi a un look e a comportamenti apparentemente trasgressivi che hanno fatto storpiare più di un naso.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati

Dopo questa fase, però, l’amore è esploso di nuovo tra Miley e Liam e sono in molti a sospettare che la separazione sia stata soltanto di facciata, per permettere alla Cyrus di compiere un percorso di immagine che poi le è servito da un punto di vista della carriera. Ma c’è chi sospetta che Liam sia sempre stato lì per lei, e viceversa, e che queste nozze siano il naturale completamento di un amore che dura ormai già da dieci anni.

Sugli account Instagram di Miley Cyrus e Liam Hemsworth trovate le foto della coppia felice.

Secondo il sito Just Jared, i due avevano pianificato di sposarsi nella loro villa a Malibu, sul mare, tuttavia dopo che gli incendi che hanno funestato quella zona hanno distrutto la loro casa (e quelle di molte altre star), i due hanno optato per la loro casa a Franklin, nel Tennessee.

“Avevano pianificato di sposarsi a Malibu durante le vacanze, quando le loro famiglie erano tutte insieme. Dopo che la loro casa è stata distrutta dal fuoco, si sono trasferiti nella casa di Miley, nel Tennessee”, ha riferito una fonte.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Beach Boys

The Beach Boys, parola ai filmmaker e i protagonisti del documentario

Per oltre sei decenni, la musica dei Beach Boys è stata una parte indelebile della storia americana. Le loro brillanti armonie trasmettevano verità semplici...
- Pubblicità -